IN QUESTA SEZIONE TROVERAI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Esiste un negozio e quali sono gli orari di apertura?

Si, ci puoi trovare a Segrate (MI) in Via Schering 1, a 3 minuti da Milano.

Gli orari di apertura sono:

-          Lunedì: 15.00 - 19.30

-          Da martedì a venerdì: 9.30 - 12.30 e 14.30 - 19.30

-          Sabato 10.00 - 19.30

Come posso effettuare un acquisto sul sito?

Per poter effettuare un acquisto è necessario creare un account sul sito. È possibile creare il proprio account cliente prima o durante la procedura di ordinazione.

Perché devo effettuare la registrazione?

La registrazione permette la corretta gestione dell’ordine e garantisce al cliente di essere costantemente aggiornato sullo stato degli acquisti e delle spedizioni.

I miei dati vengono ceduti a terzi?

I dati dei clienti vengono trattati con la massima riservatezza e non vengono in nessun caso trasmessi a soggetti terzi.

A quale numero posso contattare il servizio assistenza clienti e in quali orari?

È possibile contattarci al numero +39 02 2692 2932 in orario di negozio. Tramite chat invece è possibile contattarci dalle 9.30 alle 19.30.

Per inviarci un messaggio è possibile utilizzare il nostro Modulo di Contatto.

Come posso scegliere la taglia corretta?

Dal momento che le taglie possono vestire in modo diverso in base al produttore vi suggeriamo di orientarvi utilizzando le tabelle taglie.

Attenzione, queste tabelle sono fornite dal produttore e devono essere considerate soltanto a scopo orientativo.

Per trovare effettivamente la taglia perfetta, un capo di abbigliamento deve essere provato.

Qualora doveste aver ordinato la taglia sbagliata, offriamo la possibilità di sostituirla.

Quanto tempo impiega la spedizione per recapitare il pacco?

Dal momento dell’acquisto il pacco viene spedito entro 48 ore tramite corriere. Viene fornito un link per seguire la spedizione. I tempi di consegno sono quelli standard per i corrieri nazionali e vanno da 3 a 5 giorni lavorativi.

Con quale corriere vengono spediti i prodotti?

Per le nostre spedizioni utilizziamo Bartolini.

I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo?

I costi di spedizione sono gratuiti per ordini superiori a € 95,00. Sotto questa soglia consulta questa pagina per conoscere i costi di consegna applicati.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Offriamo le seguenti modalità di pagamento:

1)            Carta di credito: Visa, Mastercard

2)            PayPal

3)            Contrassegno

Posso effettuare un reso?

Si, entro 14 giorni dalla data di consegna tramite la relativa sezione disponibile nell’account personale.

In caso di reso le spedizioni sono a carico del cliente?

Si, sempre.

Il prezzo che trovo online è lo stesso che viene applicato in negozio?

No, il prezzo online è sempre più vantaggioso rispetto all'acquisto in negozio. Non è possibile acquistare in negozio lo stesso articolo al prezzo esposto sul sito.

Qual è la durata della garanzia?

La durata della garanzia a norma di legge è pari a 2 anni. Oltre a questa, alcuni produttori offrono un’ulteriore estensione della garanzia.

Posso comprare un buono regalo per un’altra persona?

Si, il buono vi verrà inviato sotto forma di file PDF.

 


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