X-403 GT ULTRA CARBON PURO CASCO CROSSOVER X-LITE

X-LITE

519,00 € tasse incl.

550,00 € tasse incl.

-6%

X-403 GT e il casco da turismo crossover, ciocon la possibilita di tigliere la mentoniera doppia omologazione, creato in Carbonio e fibre composite.

Partiamo dal dire che adatto a qualsiasi tipologia di moto per fare turismo, ideale anche in citta grazie alla sua visiera molto ampia.

Un altro dei vantaggi dei caschi crossover e data dal fatto che a casco indossato la mentoniera rimane completamente fuori dal campo visivo a favore di una notevole visuale.

LX-403 GT di X-lite ha una cura maniacale costruttiva, sia per la calotta e la qualita dei dettagli, sia per linterno extra comfort cuciti interamente in Italia.

Il gruppo Nolan di cui X-Lite fa parte lunica azienda che fabbrica tutto interamente in Italia, con una qualiteccelsa.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

È il crossover da strada di X-lite. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di tre misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS regolabile in svariate posizioni, efficace sistema di ventilazione TVS (Touring Ventilation System), sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com fanno di X-403 GT uno dei crossover da strada di riferimento per il moto-turista più esigente.

OMOLOGAZIONE P/J

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile (completa di presa d’aria) che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. E’ altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in configurazione jet.

SCHERMO PARASOLE (VPS)

Stampato in LEXANTM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri.
Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni.
*LEXANTM E' UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NEI GUANCIALI

Amovibili e lavabili, favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità. 

PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato.
COMPATIBILITÀ PRODOTTI N-COM
B901 X series - B601 X series




Collezione AI 18-19
Genere UNISEX
Materiale CARBONIO
Destinazione TOURING
Periodo 4 Stagioni
Modificato 2024-04-25 13:36:05
IDGestionale 42528

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!