OUTDOOR GUANTI RISCALDATI CON BATTERIE CAPIT PERFORMANCE

CAPIT PERFORMANCE

213,50 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

Guanti riscaldati a batteria WarmMe outdoor sono studiati per garantire il massimo comfort unito a un elegante design italiano.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

guanti riscaldati a batteria WarmMe outdoor  sono studiati per garantire il massimo comfort unito a un elegante design italiano. Sono adatti a ogni uso all’aperto e utilizzano materiali innovativi, capaci di offrire leggerezza, robustezza e resistenza a vento e pioggia e di consentire, al contempo, la naturale traspirazione della pelle.

In questo capo il circuito scaldante segue il profilo della mano, irradiando calore in ogni parte, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.

Nei guanti WarmMe outdoor (ideali per lo sci o altre attività simili) i  palmi e le dita sono in pelle bovina pieno fiore per garantire una maggior presa.

 guanti riscaldati a batteria WarmMe outdoor sono studiati per garantire il massimo comfort unito a un elegante design italiano.

Sono adatti a ogni uso all’aperto e utilizzano materiali innovativi, capaci di offrire leggerezza, robustezza e resistenza a vento e pioggia e di consentire, al contempo, la naturale traspirazione della pelle.

Collezione AI 18-19
Genere UNISEX
Materiale TESSUTO
Destinazione TOURING
Periodo Invernale
Modificato 2024-04-18 01:29:07
IDGestionale 42003

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!