BF02 FLANGIA METALLICA X BORSA SERBTANK LOCK - APRILIA/TRIUMPH GIVI

GIVI

15,00 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

L'INNOVATIVO SISTEMA DI FISSAGGIO PER LE BORSE DA SERBATOIO



Con il sistema Tanklock per borse da serbatoio, vengono eliminate qualsiasi tipo di cinghie o di patelle magnetiche finora utilizzate per il fissaggio della borsa alla moto. Grazie ad una piccola flangia da montare sul tappo del serbatoio, ed alla particolare struttura della base della borsa.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

L'INNOVATIVO SISTEMA DI FISSAGGIO PER BORSE DA SERBATOIO

 

Con il sistema Tanklock per borse da serbatoio, vengono eliminate qualsiasi tipo di cinghie o di patelle magnetiche finora utilizzate per il fissaggio della borsa alla moto; grazie ad una piccola flangia da montare sul tappo del serbatoio, ed alla particolare struttura della base della borsa.

Per l'aggancio di questa è sufficiente posizionarla sulla flangia, ed applicare una leggera pressione fino a sentire il classico "clack".


Altrettanto facile è la rimozione della borsa, per sganciarla basta infatti tirare una leva rossa posizionata nella base.


Le flange da montare sul serbatoio variano a seconda del tipo di tappo, ed è necessario verificare nell'elenco delle COMPATIBILITA' FLANGE (di seguito nella sezione "SCARICA") qual è compatibile con il proprio modello di moto.

Collezione PE19
Materiale PE19
Destinazione CASUAL
Periodo 4 Stagioni
Modificato 2024-03-28 13:12:03
IDGestionale 41381

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!