WHITE WOMAN GILET DONNA RISCALDATO

CAPIT PERFORMANCE

159,90 € tasse incl.

177,00 € tasse incl.

-10%

Il nuovo gilet donna bianco riscaldato a batteria della linea WarmMe è il capo perfetto per combattere il freddo con stile.

Con tre diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico tasto retroilluminato, è dotato di connessione USB e può essere acquistato con o senza batteria power bank non inclusa nella confezione.


Maggiori dettagli

Aggiungi al Comparatore

Il nuovo gilet donna bianco riscaldato a batteria della linea WarmMe ha una consistenza ultralight e ultrasoft; versatile e pratico è realizzato con materiali all’avanguardia e progettato nel laboratorio creativo Capit di Arese per soddisfare le esigenze del pubblico femminile.

Silhouette contemporanea, grande comfort e ottime performance, questo gilet in Softshell è il capo perfetto per combattere il freddo durante la stagione invernale e praticare le attività outdoor in totale benessere.

Con tre diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico tasto retroilluminato, è dotato di connessione USB ed è compatibile con qualsiasi tipo di batteria power bank.

Può essere acquistato con o senza batteria power bank, non inclusa nella confezione.

Collezione AI 19-20
Genere UNISEX
Materiale TESSUTO
Modificato 2019-12-13 02:46:47
Inserito 2019-11-12 14:25:52
IDGestionale 42915

Accessories

Prodotti Correlati

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!