CASCO JET MM NEW YORK VISIERA ELICOTTERISTA INDIPENDENT

189,00 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

CASCO JET MM NEW YORK VISIERA ELICOTTERISTA INDIPENDENT

MM Independent, il marchio che coniuga Stile e Design unici con i simboli della tradizione, pensato per valorizzare l'identità e il senso di appartenenza di chi lo indossa.

Maggiori dettagli

3 Articoli

CASCO JET MM NEW YORK VISIERA ELICOTTERISTA INDIPENDENT

MM Independent, il marchio che coniuga Stile e Design unici con i simboli della tradizione, pensato per valorizzare l'identità e il senso di appartenenza di chi lo indossa.

Tutti i caschi MM Independent sono la sintesi perfetta tra un design originale, studiato nei minimi particolari, e la più alta qualità nelle componenti e nelle finiture.

Su ciascuno dei caschi si sviluppa una trama di natura storicaartistica e filologica, resa tale dall’intreccio, declinato per le diverse città e regioni italiane,  tra i testi più iconici del folklore ed i simboli più sentiti della tradizione.

L’idea è quella di proporre un casco che guardi al retaggio millenario dell’italianità adattandosi ai trend e agli stili contemporanei nel mondo del motociclismo con un particolare riguardo nei confronti della ricerca tecnologica sia nel comparto serigrafico che strutturale. Da questo connubio tra tradizione e innovazione emerge un casco unico ed originalissimo, l’epitomo di un oggetto che si propone non solo come strumento di sicurezza in moto ma anche come accessorio dal design unico nel suo genere

MM Independent® nasce nel 2021 da un’idea dell’imprenditore fiorentino Marzio Morvillo. Già amministratore delegato di SP International, azienda di serigrafia storica operante in Italia dalla metà degli anni 70, Marzio sfrutta la vastissima esperienza acquisita nel mondo del casco e della stampa per dar corpo ad un’intuizione: rivoluzionare il mondo del casco e non solo, innovare un intero settore attingendo dal retaggio culturale ed artistico, racchiudere lo spirito della tradizione e del saper fare italiano in un prodotto 100% Made in Italy costruito con i migliori materiali da Artigiani Esperti. 

La passione per l’Arte e per la Storia, la voglia di dare spazio alla cultura e al senso di appartenenza che è insita in ciascun italiano, la capacità di innovare tecnicamente e stilisticamente che da sempre caratterizzano il nostro popolo sono alla base dei design di MM Independent, un brand che è garanzia di sicurezzaaffidabilità e avanguardia tecnologica e di design.

MM Independent® si fregia della tecnologia Chrometech®.
Realizzata nel 2017 dalla casa madre SP International, Chrometech® è l’unica colorazione che ha effetto rifrangente in qualsiasi condizione di luminosità. Ad esempio, nel caso di luci artificiali come i fari delle auto, Chrometech® riflette la fonte luminosa, rendendosi molto più visibile rispetto ad un normale colore.

Questo effetto di rifrangenza consente al motociclista di essere ben visibile sulla strada anche a lunga distanza, soprattutto in ambiente notturno, donando ai caschi profondità e riconoscibilità senza paragoni.

La calotta in ABS con visiera sferica, i supporti in carbonio e la fibbia micrometrica si allineano ai migliori standard di omologazione. L’uso di Vernici Specifiche dona al casco maggior resistenza nei confronti degli agenti atmosferici.

Ciascun prodotto è confezionato con la massima cura e con grande attenzione ai dettagli per garantire la massima qualità e durevolezza.

Collezione PE22
Genere UNISEX
Materiale POLICARBONATO
Modificato 2024-04-19 03:38:49
Inserito 2022-05-06 04:18:20
IDGestionale 45035

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!