FF353 RAPID XTREET MATT BLACK RED CASCO INTEGRALE LS2

LS2 HELMETS

109,00 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

FF353 RAPID XTREET MATT BLACK RED CASCO INTEGRALE LS2

Maggiori dettagli

3 Articoli

FF353 RAPID XTREET MATT BLACK RED CASCO INTEGRALE LS2

DESCRIZIONE PRODOTTO CASCO INTEGRALE LS2 FF353 RAPID SINGLE MONO NERO OPACO

Il nuovo Casco integrale Rapid di LS2 interpreta perfettamente il compromesso tra protezione ad alto livello e design semplice. Questo nuovo casco della gamma LS2 è stampato in policarbonato HPTT, un mix di ABS che offre una struttura totale sicura con un peso molto leggero, dispone di visiera di classe A con sistema di sgancio rapido e trattamento antigraffio; gli interni sono completamente removibili e lavabili, realizzati in tessuto ipoallergenico e traspirante, mentre il sistema di chiusura a sgancio rapido è estremamente pratico e sicuro. Questo casco è perfetto per essere utilizzato in tutte le tue gite e i tuoi tragitti quotidiani in città, particolarmente confortevole per i viaggi a media distanza.
 

SCHEDA TECNICA:
- Calotta in HPTT – policarbonato
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- Peso: 1250 +/-  50 gr
 
VISIERA:
- Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.
- Quick Release System- Sistema di rimozione rapida della visiera: Questo sistema permette di cambiare facilmente lo schermo senza l'uso di utensili.
- Trattamento Antigraffio
- Resistente alle radiazioni ultraviolette
- Anti Fog System – Predisposizione per lente Pinlock
 
INTERNI:
- Removibili e lavabili
- Traspiranti
- Ipoallergenici: tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
- Imbottitura tagliata con il laser: si adatta perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.
- paranaso
 
SICUREZZA:
- Cinturino a Sgancio Rapido
- Cinturino Rinforzato Nella Mentoniera
- Multidensità EPS
- Collare
 
SISTEMA di ventilazione
- I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventilazione del flusso d'aria dinamico. L'entrata dell'aria é completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna é dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo.
- Prese d'aria superiori e sulla mentoniera
- Estrattore posteriore
Collezione PE22
Genere UNISEX
Materiale POLICARBONATO
Modificato 2024-03-28 03:50:13
Inserito 2022-05-31 16:10:40
IDGestionale 45057

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!