PROTEZIONE AIR DPS SPIDI - PROTEZIONE AIRBAG UNIVERSALE SPIDI

SPIDI

569,90 € tasse incl.

599,90 € tasse incl.

-5%

Sulla scia delle piu' recenti innovazioni in termine di sicurezza, sviluppate in collaborazione con piloti professionisti, Spidi ha creato un un gilet-airbag stradale, certificato secondo le piu' recenti norme a livello Europeo. Dotato di un cuscino da 26 litri che avvolge il busto ed il collo del pilota aumenta il livello di sicurezza in aree delicate in caso di incidente. Lattivazione, di tipo analogico, garantisce tempi di risposta immediati e lincredibile leggerezza ne fanno un prodotto di riferimento nel settore della sicurezza per le due ruote. Andare in moto non e' mai stato cossicuro.

Maggiori dettagli

4 Articoli

PRECISIONE E SICUREZZA:

  • Attivazione e gonfiaggio: tramite il cavo collegato alla moto, che garantisce la sicura e certa attivazione dell’airbag in qualsiasi situazione di caduta con allontanamento dal mezzo;

  • 26 litri d’aria di protezione: nel caso d’innesco del sistema si gonfiano 3,8 metri di camera d’aria che avvolgono il motociclista, proteggendone schiena, fianchi, torace e, in particolar modo, l’area cervicale. Più aria, più spessore, più aree protette;

  • Nessuna interferenza di elementi esterni che ne possano limitare l’efficacia (campi magnetici, onde radio, decadimento delle batterie, pioggia, freddo, sabbia): il sistema meccanico non richiede alcuna ricarica o manutenzione, di conseguenza si può partire con il proprio mezzo in qualunque momento senza alcuna preoccupazione.

COMFORT E VERSATILITA':

  • Leggerezza: il sistema DPS è contenuto in un peso di soli 1,070 kg;

  • Praticità: può essere indossato su ogni tipo di giacca, in qualsiasi stagione, senza la necessità di moltiplicare gli acquisti stagionali; presenta una comoda chiusura regolabile in vita, zone in reflex per l’identificazione notturna e un sistema di aggancio giacca/pantalone mediante Pants-clip;

  • Materiali: le caratteristiche che contraddistinguono TexTech, lo standard utilizzato dal Safety Lab di SPIDI nella scelta dei tessuti tecnici, sono idro-repellenza, trascrizione, frangivento, resistenza al taglio, allo scoppio di cuciture e all’abrasione. Inoltre tutti i tessuti sono ad alta visibilità.

SAFETY:DPS

L’acronimo DPS nasce nel 1999 per identificare il Dispositivo Pneumatico Spidi. Sicurezza, senza compromessi, questo si respira nel Safety Lab, il laboratorio che ha reso SPIDI un brand leader nell’abbigliamento da moto. Oggi decine di migliaia di utilizzatori usufruiscono delle proprietà dinamiche di opporsi agli urti che vanta la DPS technology.

Sviluppato in collaborazione con la prima ditta a depositare il brevetto e realizzare air bag per moto negli anni 90 , la DPS Technology ha da subito rappresentato un punto di riferimento per la sicurezza su due ruote. Condividendo una filosofia e un metodo di lavoro con il partner Giapponese delle parti di innesco e pneumatiche, Spidi ha saputo integrare questo dispositivo all’interno di svariati modelli garantendo una efficienza totale. Mai un sistema era stato così preciso e sicuro nelle attivazioni, non esistono elementi esterni che ne possono limitare l’efficacia ( campi magnetici , onde radio, decadimento delle batterie ,pioggia, freddo, sabbia). Precisione e sicurezza sono garantite dall’attivazione analogica (eseguita in 0,200 millisecondi) tramite un cavo in kevlar ricoperto da una guaina,collegato alla motocicletta, il quale da l’impulso in caso di caduta con allontanamento dalla moto; dalla carica fredda di CO2 che, una volta perforata, rilascia il gas che gonfia il cuscino di protezione (26 litri di aria a protezione del corpo avvolto da 3,8m di camera d’aria) senza scoppi o fiammate. Il sistema meccanico è realizzato con materiali nobili e non ha quindi bisogno di manutenzione. La sicurezza non valore se non associata al comfort, il sistema DPD è contenuto in un peso di 1,3 kg compreso di paraschiena.

  • CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425

  • PPE indumento di protezione uso motociclistico protettore gonfiabile certificato En 1621-4:2013 full back liv 1

  • Dispositivo pneumatico a protezione di busto e collo

  • Predisposizione per alloggiamento chest CE liv.1 Z173

  • Volume 23 lt.

  • Tempo di attivazione e gonfiaggio 200 ms

  • Peso medio 1,5 kg

  • AIR DPS Sistema pneumatico di sicurezza - Dopo 2 attivazioni il sistema deve essere inviato a SPIDI per ispezione

  • Chiusura regolabile in vita

  • Tessuto ad alta tenacità in poliestere

  • Zone in reflex per l'identificazione notturna

  • Tessuto in rete traforato 


GUIDA TAGLIE:

Collezione PE19
Genere UNISEX
Materiale CORDURA
Destinazione TOURING
Periodo 4 Stagioni
Modificato 2024-04-24 13:43:28
IDGestionale 42633

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!