Elenco dei prodotti per produttore ORIGINE

II Marchio Origine fonda la propria identità sulla creatività, sulla ricerca e sull'innovazione. I caschi Origine sono prodotti che usano le tecnologie più avanzate fornendo al cliente la possibilità di indossare un prodotto studiato appositamente per garantire la massima sicurezza e comfort. Il Design totalmente Italiano del nostro brand nasce nel nostro Centro Stile, sempre attento alle nuove tendenze, ma con un occhio comunque rivolto anche al passato per mantenere un certo sapore custom .Con un’ampia gamma di prodotti si vuole raggiungere le richieste di ogni singolo cliente in relazione alla tipologia di motociclista che esso rappresenta. I nostri caschi sono in grado di suscitare emozioni, far risaltare la personalità di coloro che li scelgono, e sposarsi alla perfezione con qualsiasi tipo di motocicletta.


Il Centro Stile H&H, nasce nel 2011 dall'esigenza di sviluppare tecnologia ed estetica dal design italiano. La passione e la competenza che unisce il Team di esperti H&H ha permesso di sviluppare sul mercato un prodotto che risponde alle esigenze dei diversi tipi di motociclisti, con caschi da moto e protezioni sportive ORIGINE. L'H&H STYLE CENTER conta al suo interno un team di professionisti qualificati, con alle spalle una formazione professionale riconosciuta a livello europeo a cui si aggiungono esperienze lavorative in diversi settori sempre inerenti all'ambito sportivo. I componenti del team sanno garantire un design creativo ed efficace per ogni fascia di pubblico, cercando di avvicinarsi sempre di più alle richieste del cliente. Il valore aggiunto del Centro Stile H&H è la capacità di creare un prodotto all'avanguardia grazie alla particolare attenzione che viene data alla cura stilistica e allo studio specifico dei trend di settore. Attraverso la massima attenzione ai dettagli, la ricerca tecnologica e accurati sviluppi progettuali nascono i prototipi della collezione ORIGINE, tutti rigorosamente certificati con le rispettive omologazioni degli istituti internazionali competenti.


Tutti i caschi ORIGINE rispettano i più severi e moderni standard europei di omologazione, sono infatti certificati secondo le direttive dell’omologazione ECE 22-05. I test vengono effettuati presso gli istituti TUV in Germania (E1), IDIADA in Spagna (E9) e OMEGA in Italia(E11) Questa specifica omologazione prevede due prove principali: La PROVA DI SCALZATA, che misura il valore della rotazione del casco in fase di simulazione di caduta. La PROVA D’IMPATTO, determina la capacità di assorbimento degli urti mediante la registrazione dell’impatto subito in fase di crash test di laboratorio. Il marchio di omologazione internazionale composto da un cerchio all'interno del quale è posta la lettera E seguita dal numero distintivo che identifica il Paese che ha rilasciato l’omologazione (1=Germania, 2=Francia, 3=Italia,4=Olanda, etc.). Una prima serie di numeri “051598” che corrisponde agli estremi dell’omologazione, i primi due numeri di questa serie “05” indicano la serie di emendamenti al Regolamento 22 in base alla quale è stata concessa l’approvazione del casco. La lettera seguente indica il tipo di protezione del casco: “J” se il casco non ha una protezione mascellare; “P” se il casco ha una protezione mascellare protettiva; “NP” se il casco ha una protezione mascellare non protettiva. Una seconda serie di numeri “0010000” che corrisponde al progressivo di produzione.


 

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!