Elenco dei prodotti per produttore ELEVEIT

Materiali di qualità, progetti innovativi e grande entusiasmo: questa è la miscela che alimenta il motore di Eleveit, un nuovo brand italiano di stivali e abbigliamento moto dalle radici profonde.


La proposta di articoli presentati da Eleveit è ampia, dal racing al touring, sia per uomo che per donna. Lo stile è quello italiano e ogni prodotto è certificato CE, in conformità con le rigorose normative europee in tema di sicurezza.


Gli stivali sono costruiti pensando al confort del motociclista, utilizzando pellami pieno fiore e suole resistenti dal massimo grip. Nuova è anche la membrana impermeabile EDry, che si compone di materiali tecnici appositamente studiati per garantire massime performances in termini di traspirabilità e resistenza all'acqua.


Oltre alle calzature, le quali rappresentano sicuramente il core business dell’azienda, Eleveit ha introdotto nella sua collezione la linea di guanti e abbigliamento, dedicati a tutti i motociclisti che vogliono seguire il proprio stile e che cercano alti standard di qualità e protezione.


Lo scopo principe dell’azienda trevigiana è quello di proporre qualità in modo molto competitivo, sfruttando l’autentico sapere dei suoi creatori.


Eleveit nasce infatti da un’esperienza trentennale nella produzione di stivali da moto e calzature tecniche da lavoro. Un considerevole bagaglio accumulato negli anni, il quale ha portato oggi allo sviluppo di questo progetto che esprime appieno la passione dei suoi ideatori e la loro profonda conoscenza del settore calzaturiero e motociclistico. Già fondatori di Oxtar-TCX e Jolly scarpe fino al 2006, gli ideatori di Eleveit hanno oggi certamente molto da dire e da offrire ai loro clienti e dal 2019 anche gli appassionati del fuoristrada saranno accontentati: stivali tecnici per motocross ed enduro sono già nelle menti “elevate” dei creatori.

Mostrando 1 - 12 di 25 articoli
Mostrando 1 - 12 di 25 articoli
Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!