CUSTODIA S604 GIVI - CUSTODIA DISPOSITIVI DI PAGAMENTO

GIVI

30,00 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

Custodia universale per dispositivi di pagamento del pedaggio autostradale europeo, dotato di kit universale per il fissaggio su manubri, traversini e specchietti.
Il sistema di fissaggio è realizzato in tecnopolimeri rinforzati.

Compatibile con tubolari di diametro compreso tra gli 8 e i 35 mm di diametro e con la possibilità di abbracciare anche sezioni non perfettamente tonde. Il cliente può scegliere se mantenere completamente fissi sia la custodia sia il supporto di fissaggio oppure lasciare la custodia e/o il supporto con sgancio rapido attivato senza l’utilizzo di utensili (brevettato).

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

L’S604 è stato progettato per alloggiare:

  • il Telepass* italiano nel nuovo formato (66 x 48 x 28 mm).

  • i dispositivi di pagamento del pedaggio autostradale europeo di dimensioni più compatte (63 x 11 x 40 mm; distribuiti in Italia, Francia,Spagna). Questo formato viene trattenuto all’interno della custodia tramite l’impiego di uno spessore adesivo che va a compensare le differenze rispetto al formato italiano (compreso nella confezione) *TELEPASS è un marchio registrato appartenente a Atlantia e Autostrade per l’Italia. Tutti i marchi e i modelli dei dispositivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Collezione PE21
Materiale PVC
Modificato 2024-04-16 14:40:34
Inserito 2021-03-08 03:36:02
IDGestionale 44313

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!