T SP X SUPERAIR GIACCA TRAFORATA ALPINESTARS

ALPINESTARS

179,00 € tasse incl.

189,00 € tasse incl.

-5%

T SP X SUPERAIR GIACCA TRAFORATA ALPINESTARS

Con livelli insuperabili di climatizzazione interna, grazie all'ampia copertura in mesh sul busto, sulle braccia e sulla parte superiore del torace, la leggera T-SP X Superair Jacket è anche protettiva e offre un'ottima resistenza all'abrasione grazie alla sua costruzione in poli-tessuto 600D. Questa giacca ha una vestibilità sportiva su misura ed è pronta per Tech-Air®; è stato progettato per ospitare il sistema Airbag Tech-Air® 5.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

T SP X SUPERAIR GIACCA TRAFORATA ALPINESTARS

Con livelli insuperabili di climatizzazione interna, grazie all'ampia copertura in mesh sul busto, sulle braccia e sulla parte superiore del torace, la leggera T-SP X Superair Jacket è anche protettiva e offre un'ottima resistenza all'abrasione grazie alla sua costruzione in poli-tessuto 600D. Questa giacca ha una vestibilità sportiva su misura ed è pronta per Tech-Air®; è stato progettato per ospitare il sistema Airbag Tech-Air® 5.• Pannelli tecnici in rete per una ventilazione ottimizzata e il massimo flusso d'aria.
• Costruzione del colletto a basso profilo con bordo in microfibra e tessuto strutturato 3D sulla fodera interna del colletto per alti livelli di comfort del pilota.
• Costruzione del guscio multi-tessuto con pannelli in mesh su petto e maniche per migliorare le prestazioni di raffreddamento.• Dotata di una vestibilità ingegnerizzata progettata per offrire il massimo livello di protezione attiva da gara, questa giacca è pronta per Tech-Air® e può ospitare il sistema airbag Tech-Air® 5, completo di nuovo algoritmo di gara disponibile come download.
• Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano i seguenti standard: Indumento da equitazione completamente certificato CE secondo gli standard CE - Categoria II EN17092 - Classe A.
• Il cuscinetto toracico e gli scomparti posteriori sono progettati per ospitare il petto Nucleon certificato CE Alpinestars Level 1 e gli inserti posteriori Nucleon certificati CE di livello 2, disponibili come aggiornamento accessorio. Protezioni per spalle e gomiti Nucleon Flex Plus certificate CE di livello 1 per livelli ottimali di protezione dagli urti.• L'armatura nucleon Flex Plus protettiva e confortevole è altamente flessibile e traspirante e ha un profilo sottile per un comfort ottimale del pilota.
• Vestibilità sportiva: corpo e braccia altamente precurvati per prestazioni migliorate.
• Regolazione della vita per una migliore vestibilità di guida.
• Regolatori di volume sul manicotto per ridurre il raggruppamento del materiale.
• Due tasche per le mani con cerniera, due tasche interne e un petto impermeabile per una praticità reale.
• I passanti di collegamento consentono il fissaggio a qualsiasi pantalone con una cintura in vita.
• Dettagli riflettenti.

Collezione PE22
Genere UNISEX
Materiale TESSUTO
Modificato 2024-06-18 03:37:16
Inserito 2022-04-22 04:09:09
IDGestionale 44969

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!