G-CARBON LADY GUANTO ESTIVO FUCHSIA

SPIDI

79,90 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

G-CARBON LADY GUANTO ESTIVO FUCHSIA

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

G-CARBON LADY GUANTO ESTIVO FUCHSIA

SPIDI G-Carbon Lady sono dei guanti leggeri ad alte prestazioni, progettati per proteggere le mani sia in strada che in circuito. Nonostante il peso contenuto in soli 140 grammi, i guanti G-Carbon Lady vantano la certificazione EN13594: 2015 KP CE, così come gli scudi in fibra di carbonio sulle nocche, per una maggiore sicurezza. I guanti sono realizzati in pelle caprina Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm) con sezioni di pelle scamosciata sintetica per una maggiore protezione all'abrasione.

La chiusura del polso avviene tramite cinturino in velcro, ed i guanti includono una linguetta studiata appositamente per una più rapida vestibilità. Il dorso, palmo e dita sono imbottiti ed offrono pannelli flessibili per consentire una naturale libertà di movimento; sono inoltre presenti prese d'aria in tessuto traforato per mantenere le mani asciutte e fresche.

Da non dimenticare l’ inserto in materiale touchscreen sul dito indice, ideale per utilizzare un GPS, lo smartphone ed altri dispositivi senza rimuovere i guanti.

Sempre più capi vengono oggi prodotti utilizzando il tessuto tecnico. La pelle, materiale d’eccellenza per la produzione di capi da moto, viene sostituita da materiali più leggeri, meno costosi, più facili da lavorare, lavare, indossare; la sfida è dunque trovare un tessuto altrettanto resistente. Spidi ha dedicato un sacco di risorse alla ricerca dei migliori materiali per vestire il motociclista e ha così creato uno standard per identificare i tessuti migliori: TexTech

Collezione PE22
Genere DONNA
Materiale PELLE
Modificato 2024-04-16 15:28:57
Inserito 2022-03-09 15:53:16
IDGestionale 44876

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!