X-803 RS ULTRA CARBON MOTORMASTER CARBONIO ROSSO BIANCO CASCO RACING X-LITE

X-LITE

690,18 € tasse incl.

729,00 € tasse incl.

-5%

Casco integrale racing ad alto contenuto di carbonio di X lite. Il suo peso ridotto e le dimensioni compatte (grazie alla costruzione ricca di carbonio e alla disponibilità di tre misure di calotta esterna), sistema di rimozione dei guanciali di emergenza (NERS Nolan Emergency Release System), affidabile meccanismo della visiera con un sistema Double Action, efficiente RAF (Racing Air Il sistema di ventilazione Flow) e l'imbottitura interna di comfort Carbon Fitting Racing Experience (con una costruzione a rete aggiornata) rendono l'X 803 ULTRA CARBON il casco da corsa integrale più esclusivo per i motociclisti più esigenti.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Sistema di rilascio di emergenza Ners Nolan:
Questo sistema, in attesa di brevetto, consente alle squadre di emergenza di rimuovere i guanciali dal casco mentre è ancora indossato dal motociclista semplicemente tirando i nastri rossi attaccati alla parte anteriore dei cuscinetti stessi.
Inoltre, X-lite Casco Integrale X-803 RS Ultra Carbon Motormaster nella categoria Caschi del nostro negozio di motociclismo online, puoi trovare altri prodotti correlati a Integrali. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca X-lite, su motardinn troverai una vasta gamma di prodotti di motociclismo che potrebbero anche interessarti. X-lite è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con motociclismo sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Collezione AI 21-22
Genere UNISEX
Materiale CARBONIO
Modificato 2024-03-28 14:35:27
Inserito 2021-11-30 16:18:18
IDGestionale 44671

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!