G4.2 PRO BLACK GRAPHITE

GREX

205,00 € tasse incl.

215,00 € tasse incl.

-5%

È il crossover da strada di Grex costruito sulla solida base del modello Nolan N43 AIR, icona degli ultimi anni al punto da essere apprezzato da numerose star hollywoodiane, del quale conferma le già apprezzate caratteristiche tecniche. Design compatto, doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (Vision Protection System) con protezione UV 400, efficace sistema di ventilazione, sistema di ritenzione Microlock con regolazione micrometrica, buon comfort generale e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com fanno di G4.2 PRO un prodotto interessante per chi è alla ricerca di un crossover da strada, con particolare attenzione al prezzo e con la garanzia dell’esperienza Nolan. Accanto alla tradizionali versioni monocolore (Kinetic N-Com), la gamma propone delle versioni graficizzate (Vivid N-Com).

Maggiori dettagli

1 Articolo

 

OMOLOGAZIONE P/J

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

 

VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. È altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora il casco venga utilizzato in configurazione jet.

 

VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK®

In dotazione a seconda del segmento e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border). L’esclusivo sistema di regolazione adottato da Nolangroup, brevettato, permette di regolare il tiraggio della visierina (Pinlock®), agendo dall’esterno della visiera e senza che si renda necessario lo smontaggio della visierina stessa.

 

SCHERMO PARASOLE (VPS)

Stampato in LEXAN™*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

 

SISTEMA DI VENTILAZIONE

L’esclusivo sistema di ventilazione, completo ed estremamente efficace, sfrutta tre differenti gestioni dei flussi d’aria, attraverso una presa frontale, due prese superiori e due estrattori posteriori che permettono un ottimale ricircolo dell’aria all’interno del casco. Una feritoia posta nella parte bassa della visiera contribuisce altresì alla ventilazione nella zona della bocca, limitando l’appannamento e la formazione di condensa sulla visiera stessa, qualora il casco venga utilizzato in configurazione integrale.

 

PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato.

 

COMPATIBILITA' PRODOTTI N-COM

B901 S series - B601 S series - MCS III S Series

Collezione PE19
Genere UNISEX
Materiale POLICARBONATO
Modificato 2024-03-29 01:45:40
Inserito 2019-12-10 02:11:37
IDGestionale 42530

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!