CASCO N90.3 SPECIAL N-COM NOLAN - CASCO MODULARE BIANCO

NOLAN

279,00 € tasse incl.

300,00 € tasse incl.

-7%

Casco apribile Nolan, successore del Nolan N90-2, un casco ideale per l'uso turistico o urbano. Realizzato in policarbonato, questo casco è dotato di un ampio schermo (visiera ultrawide), visiera parasole interna e del nuovo sistema di ventilazione con Air Booster Technology. Da segnalare anche l'incorporazione dell'imbottitura interna Clima Comfort e la predisposizione per l'installazione del sistema di comunicazione N-Com®. Il casco è omologato P / J per guidare in tutta sicurezza sia con il casco chiuso in modalità integrale che con il casco aperto in modalità jet.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

  • Calotta esterna realizzata in policarbonato Lexan®TM, una resina ad alte prestazioni, in grado di resistere a forti impatti e adattarsi a qualsiasi situazione atmosferica.

  • Nuova imbottitura interna "Cima Comfort" realizzata in tessuto microforato a doppia densità. Questo tessuto offre un grande comfort in qualsiasi condizione atmosferica. L'imbottitura interna è completamente sfoderabile e lavabile.

  • Il sistema di ventilazione è costituito da una presa d'aria nella mentoniera e da un Air Booster nella zona superiore che convoglia l'aria verso le zone più importanti. Ha un estrattore d'aria sul retro per estrarre l'aria calda dall'interno del casco.

  • Sistema di apertura Dual Action posizionato al centro della mentoniera che ne permette l'apertura con una sola mano. Il meccanismo a doppia azione impedisce l'apertura accidentale della mentoniera, garantendo così la massima sicurezza.

  • Display "Ultrawide" chiaro, che offre un ampio campo visivo. Incorpora la predisposizione per montare lo schermo antiappannamento Pinlock (non incluso). Si rimuove rapidamente senza attrezzi e ha un trattamento antigraffio. Inoltre, lo schermo incorpora un sistema all'esterno che consente di regolare il Pinlock senza la necessità di rimuoverlo.

  • Visierino parasole interno in VPS con trattamento antigraffio e antiappannamento, con protezione UV fino a 400 nanometri. È facilmente rimovibile (senza bisogno di attrezzi).

  • Chiusura micrometrica Microlock2 costituita da un doppio sistema di ritenzione.

  • Predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com.

Il Nolan N90-3 è omologato P / J secondo lo standard ECE / ONU 22-05. L'omologazione P / J consente la guida sia con il casco aperto che chiuso, sempre nel rispetto assoluto delle normative.

Collezione AI20-21
Genere UNISEX
Materiale POLICARBONATO
Modificato 2024-04-19 02:37:41
Inserito 2021-02-11 03:25:07
IDGestionale 44252

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!