WARRIOR L2 SPIDI

SPIDI

54,00 € tasse incl.

59,90 € tasse incl.

-10%

Warrior L2 e' un paraschiena compatto, con certificazione di Livello 2. Leggero, traspirante e facilmente riponibile nel bauletto e' la scelta ideale per un utilizzo urbano o turistico. Le dimensioni contenute riducono l'ingombro e favoriscono un' ottima mobilita' al motociclista. Inoltre, grazie alla sua tecnologia questo paraschiena protegge dagli urti assorbendo l'energia dovuta all'impatto.

Maggiori dettagli

4 Articoli

Warrior L2 è un compatto paraschiena studiato per l'utilizzo urbano ed il turismo. Nonostante il ridotto spessore ed il minimo peso, ha ottenuto la certificazione EN1621-2:2014 Livello 2. Realizzato utilizzando la tecnologia Warrior, il paraschiena L2 si oppone agli urti con la massima efficacia, riducendo la trasmissione dell'energia al corpo del motociclista.

SAFETY: WARRIOR TECH
Dalla costante ricerca e ricca esperienza maturata dal Safety Lab nasce una nuova tecnologia firmata SPIDI, sintesi di storia ed innovazione, valori fondativi del brand. L’obiettivo principale del Safety Lab è da sempre incentrato sulla ricerca del massimo connubio tra comfort e sicurezza.
In seguito ad un lungo periodo di sperimentazione nell’ambito delle competizioni, attraverso simulazioni software e test nel mondo urban, i tecnici della comunità SPIDI hanno creato Warrior Tech, una nuova tecnologia che, con un accurato studio della biomeccanica, viene applicata ai capi, sostenendo il motociclista nelle zone più sensibili in caso di caduta. È scientificamente provato che l’urto viene assorbito più efficacemente quando si ha una minore trasmissione di energia. Quest’ultima, e nello specifico la Z140/147, secondo la norma EN 1621-2: 2014 raggiunge oggi il livello 2, risultando di 8,3 kN. SPIDI migliora del 56% la capacità di attutire i colpi con un nuovo connubio tecnologico, integrando il rivestimento per la spalla Fordetech (la cui trasmissione di energia, secondo la norma EN 1621-1: 2012, risulta pari a 27,5 kN) alla copertura Warrior Shoulder, raggiungendo così una trasmissione di energia di 12,1 kN. Anche per questo, la ricerca nell’ambito dell’innovazione tecnica dei materiali diviene sempre più accurata, toccando l’apice con le performance di Warrior Tech, tecnologia in grado di rispondere alle sollecitazioni più estreme. Grazie alla sua struttura modulare si adatta perfettamente alle curve naturali del corpo umano. Con l’applicazione degli inserti Warrior Tech, la sicurezza del motociclista raggiunge un livello senza pari, rivestendo un ruolo rilevante nell’ambito dell’avanguardia dell’abbigliamento tecnico sportivo e aprendo nuovi scenari di mobilità in sicurezza che vanno ben oltre al mondo del motorsport.
  • Abbigliamento motociclistico protettivo certificato En 1621-2 Protettore dorsale full back liv.2
  • Back protector Warrior inserito En 1621-2:2014 liv.2 removibile
  • Air circulation: forature che permettono la circolazione dell'aria
  • Paraschiena ripiegabile e riponibile nel bauletto
  • Taglia unica
  • Gomma nitrilica ad alto potere “shock-absorber”
Collezione PE19
Genere UNISEX
Materiale MATERIALI COMPOSITI
Destinazione STRADA
Periodo 4 Stagioni
Modificato 2020-10-23 01:19:34
IDGestionale 41147

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!