TECH-AIR 3 SYSTEM GILET AIRBAG ALPINESTARS

ALPINESTARS

539,00 € tasse incl.

550,00 € tasse incl.

-2%

TECH-AIR 3 SYSTEM GILET AIRBAG ALPINESTARS

Tech-Air® 3 può essere indossato sopra o sotto la giacca protettiva ed è leggero e facilmente imballabile. L'ultima edizione della linea Tech-Air® è progettata per proteggere i pendolari, i ciclisti itineranti e di tutti i giorni con un'efficace protezione airbag della parte superiore del corpo coprendo l'intero petto e la schiena del pilota prima dell'incidente.

Maggiori dettagli

3 Articoli

TECH-AIR 3 SYSTEM GILET AIRBAG ALPINESTARS

Tech-Air® 3 può essere indossato sopra o sotto la giacca protettiva ed è leggero e facilmente imballabile. L'ultima edizione della linea Tech-Air® è progettata per proteggere i pendolari, i ciclisti itineranti e di tutti i giorni con un'efficace protezione airbag della parte superiore del corpo coprendo l'intero petto e la schiena del pilota prima dell'incidente.

Un sistema completamente autonomo, Tech-Air® 3 non richiede collegamenti esterni o sensori sulla moto per il funzionamento del sistema. Tech-Air® 3 se un sistema airbag attivo completamente autonomo.
Tech-Air® 3 incorpora 6 sensori integrati (3 accelerometri, 3 giroscopi o 1 giroscopio triassiale e 1 accelerometro triassiale) per fornire le migliori prestazioni di monitoraggio degli urti in una varietà di situazioni di guida dinamica.
Il sistema Airbag Tech-Air® 3 si attiva automaticamente tramite la chiusura magnetica con zip.
La centralina elettronica e l'elettronica si trovano in un alloggiamento impermeabile per prestazioni comprovate in condizioni atmosferiche umide.
Il design impacchettabile significa che il sistema può essere riposto in uno zaino o sotto il sedile di una bicicletta quando non è in uso.
Dotato di una cerniera diagonale per fornire una copertura completa del torace anteriore nascondendo anche l'airbag interno.
La chiusura magnetica con zip è stata progettata per la facilità d'uso e per fornire un sistema di chiusura sicuro al capo airbag.
Un display a LED sul petto anteriore indica continuamente lo stato operativo dell'airbag
Un pulsante magnetico interno facilita il facile posizionamento dell'airbag sul petto durante la guida.
Pannelli elasticizzati posizionati strategicamente su entrambi i lati dell'addome per accogliere l'espansione dell'airbag in caso di incidente.
Tasca paraschiena integrata sulla schiena per la schiena aggiuntiva per la schiena.
Tech-Air® 3 incorpora l'unità di controllo elettronico compatta (ECU) Pro 2nd Generation di Alpinestars incorporata nella parte superiore posteriore del gilet Tech-Air® 3.
Tech-Air® 3 utilizza l'algoritmo stradale Tech-Air® 5 che fornisce protezione attiva in scenari di guida su strada e in una varietà di condizioni di guida, anche quando è fermo.
Firmware di sistema aggiornabile, accessibile tramite l'app Tech-Air®.
La connettività Bluetooth Low Energy (BLE 5.0) con l'app Tech-Air® mostra lo stato del sistema, lo stato della batteria e i dati di guida.
Tech-Air® 3 utilizza una batteria integrata agli ioni di litio certificata, con una durata della batteria di 40 ore e un tempo di ricarica di circa 4 ore.

Il display a LED incorpora anche un avviso tattile, che vibra per confermare che il sistema è inserito e avvisa il pilota quando la batteria si sta esaurendo.
La bombola di gas argon che fornisce il gas di gonfiaggio per l'attivazione dell'airbag è alloggiata in una custodia ergonomica sul lato destro della parte bassa della schiena del pilota.
L'alloggiamento del contenitore, il cablaggio elettronico e l'airbag sono facilmente rimovibili.
Il contenitore può essere sostituito da QUALSIASI rivenditore Alpinestars.
Il gilet è lavabile.
Il telaio è costruito con un trattamento resistente all'acqua per prestazioni efficaci in tutte le stagioni.
Disponibile anche in versione Stella, completa di una vestibilità ottimizzata da donna ergonomicamente progettata.

Alpinestars Tech-Air® 3 Airbag System è una soluzione "over" the jacket progettata per i pendolari e i ciclisti più giovani e offre un'efficace protezione della parte superiore del corpo coprendo l'intero petto e la schiena del ciclista.
Dotato di un telaio principale resistente all'acqua e di una centralina elettronica e di un'elettronica impermeabili, questo sistema sottile e autonomo può essere indossato anche sotto una giacca da moto, inclusa qualsiasi giacca compatibile con Alpinestars, qualsiasi giacca in pelle o tessuto, a condizione che la giacca abbia spazio sufficiente per ospitare il gonfiaggio dell'airbag.
L'algoritmo di attivazione del rilevamento degli incidenti di Alpinestars è stato sviluppato e perfezionato con milioni di chilometri di dati di guida e migliaia di incidenti, consentendo al sistema di valutare con precisione quando dispiegare l'airbag prima di un impatto o di altre situazioni pericolose come un incidente lowside o highside. Nel caso in cui Tech-Air® 3 rilevi l'inizio di un incidente, il sistema attiverà l'airbag protettivo in millisecondi, a seconda delle dimensioni dell'airbag.
Il sistema Tech-Air® 3 è progettato per essere indossato come una soluzione "sopra" la giacca; al momento del gonfiaggio il sistema fornisce una copertura protettiva al petto e alla schiena del motociclista per un'efficace protezione della parte superiore del corpo.
La protezione della guarnizione della centralina elettronica di Tech-Air® garantisce prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche ed è certificata per funzionare tra -20 ⁰C e +40⁰C.
La centralina è certificata CE
La cartuccia gonfiatrice Argon è certificata CE ISO26263, confermando la conformità allo standard di sicurezza e certificando che le cartucce possono essere maneggiate e sottoposte a manutenzione in sicurezza.
Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto.

A questo prodotto si applicano le seguenti norme: Tech-Air® 3 full chest and full back La protezione dall'airbag è certificata CE di categoria II secondo il regolamento europeo sui dispositivi di protezione individuale (DPI) 425/2017/CEE, secondo la parte pertinente dello standard di certificazione airbag EN1621-4:2013, che garantisce prestazioni di protezione dagli urti non inferiori a cinque secondi dopo l'attivazione. Indumento antiurto 17092 Classe C (indumento esterno), con il guscio esterno costruito in materiale resistente all'acqua.

Collezione AI23
Genere UOMO
Materiale TESSUTO
Modificato 2024-04-20 15:57:18
Inserito 2023-02-15 17:39:28
IDGestionale 45282

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!