SCARPE SHIFTER JOHN DOE - SCARPE IN PELLE MARRONI

JOHN DOE

169,00 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

Shifter è una scarpa in stile sneaker cafe racer progettata specificamente per la guida di motociclette. Questa sneaker sportiva ha tutte le caratteristiche importanti richieste da una moderna scarpa da moto. La combinazione di vera pelle bovina e membrana XTM-Fiber ® aggiunta (tecnologia della fibra realizzata in DuPont ™ Kevlar® Coolmax® e Lycra®) conferisce a questa scarpa la sua elevata funzionalità e la rispettiva protezione in condizioni estreme. Quindi la Shifter di John Doe fornisce un'ulteriore protezione dall'abrasione rispetto alle normali scarpe da moto in pelle. Un'altra caratteristica è la protezione a tre punti John Doe, che fornisce un rinforzo aggiuntivo su caviglia, tallone e parte anteriore. La "protezione del cambio" in pelle protegge adeguatamente la scarpa e aggiunge grip per il cambio della moto.

Tutte le scarpe da motociclista John Doe hanno ovviamente anche una "funzione waterstop" (come le scarpe da trekking e da escursionismo), cioè la linguetta è progettata per evitare che l'acqua penetri rapidamente nella scarpa ai lacci. L' "accesso facile" alla scarpa tramite cerniera consente al ciclista di indossare e togliere rapidamente e facilmente la scarpa senza slacciarla per un maggiore comfort. Una suola antiscivolo resistente all'olio e che assorbe le vibrazioni è anche standard sulle nostre scarpe da moto John Doe. Dettagli come il logo John Doe in rilievo in pelle sulla protezione della caviglia o l'emblema in metallo JDM sulla linguetta completano il design classico della sneaker moto Shifter.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Fibra protettiva XTM: lato Crash 100% fibra aramidica DuPont ™ Kevlar® / lato pelle 100% Coolmax®

 • Pelle di vacchetta vintage 1,1 mm (nero / marrone)

 • Idrorepellente e traspirante

 • Protezione a tre punti (caviglia, tallone e parte anteriore rinforzati)

 • Rinforzo / protezione per il cambio

 • Linguetta Waterstop

 • Suola antiscivolo resistente all'olio e che assorbe le vibrazioni

 • Approvato CE da TÜV Rheinland

 • Fatto a mano in Portogallo

 • Cerniera YKK di facile accesso

XTM-Fiber® offre il perfetto equilibrio tra protezione estrema e massimo comfort d'usura. Lo strato esterno, realizzato in duPont Kevlar® fibre aramide, offre la massima protezione in caso di caduta. La fibra Coolmax® interna miscela la temperatura della pelle e si adatta perfettamente a chi lo indossa.

Uno strato di Coolmax® all'interno della XTM-Fiber™ facilita il trasporto verso l'esterno dell'umidità e ti aiuta a non rompere un sudore, anche nei lunghi tour.

Quasi tutti i pezzi della nostra collezione sono rinforzati con armatura. La schiuma speciale si annida perfettamente con movimenti lenti, con sforzo più veloce, tuttavia, è duro come una roccia. Il ginocchio, il bacino e la corazza posteriore sono quindi estremamente confortevoli e proteggono brillantemente.

In modo che una leggera pioggia e un po' di sporcizia non rovinino immediatamente l'intero tour, i nostri jeans sono rivestiti con uno sporco e idrorepellente.

Collezione PE21
Genere UOMO
Materiale PELLE
Modificato 2021-05-06 04:17:13
Inserito 2021-04-28 04:00:02
IDGestionale 44456

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!