CASCO EXO-HX1 OHNO SCORPION - CASCO INTEGRALE NERO OPACO/ORO

SCORPION

309,00 € tasse incl.

339,90 € tasse incl.

-9%

Casco integrale in stile “neo-retrò" dal design innovativo. Si tratta di un casco molto leggero realizzato con struttura Ultra TCT (Thermodynamical Composite Technology), che offre una protezione eccezionale contro gli urti. Ha imbottitura interna Kwikwick3, schermo rimovibile con meccanismo magnetico e parasole interno. Questo casco fa parte della gamma Street Fight di Scorpion.

Maggiori dettagli

5 Articoli

  • Ultra TCT® (Thermodynamical Composite Technology): Calotta ultra-leggera con una nuova struttura TCT fatta di fibra di vetro; offre un livello di protezione mai visto prima nel mondo dei caschi. Questa calotta è in grado di piegarsi gradualmente in caso di impatto, permettendogli di assorbire la maggior parte dell'energia generata dalla stessa, mentre mantiene una delle strutture più forti.

  • Schermo chiaro con trattamento anti-graffio. Ha un meccanismo magnetico, molto piccolo e sottile, offre un'apertura molto liscia.

  • Lo schermo è staccabile e offre la possibilità di utilizzare gli occhiali Cross/Enduro quando non abbiamo montato lo schermo. È anche possibile montare una visiera (incluso).

  • Pinlock® Maxvision perfettamente integrato nel display. Questo Pinlock® crea una pressione dell'aria permanente e impedisce così la formazione di condensa, anche quando la differenza di temperatura tra l'esterno e l'interno del casco aumenta.  

  • Visiera parasole interna leggermente affumicato Speedview™, facilmente sostituibile, e con trattamento anti-appannamento su entrambi i lati.

  • Imbottitura interna Kwikwick3® con trattamento anti-allergico. Fornisce un eccellente assorbimento dell'umidità e si distingue per essere molto confortevole, morbido ed elastico. Può essere smontato e lavato. Design dell'imbottitura laterale ottimizzato per i portatori di occhiali.

  • Il sistema di ventilazione dispone di una presa d'aria regolabile nella zona frontale superiore. La mentoniera ha i fori per ottimizzare la circolazione dell'aria al suo interno. Nel retro del casco troviamo un foro di uscita per garantire la totale estrazione dell'umidità e dell'aria calda dall'interno della stessa. 

  • Mentoniera: contribuisce a ridurre il rumore.  

  • Copertura del naso: migliora le prestazioni anti-appannamento.

  • Chiusura micrometrica.

Collezione AI20-21
Genere UNISEX
Materiale FIBRA COMPOSITE
Modificato 2024-04-19 14:16:24
Inserito 2021-02-14 03:14:41
IDGestionale 44064

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!