FF353J MINI CRAZY LS2 HELMETS

LS2 HELMETS

89,90 € tasse incl.

99,00 € tasse incl.

-9%

Nuovo casco integrale Junior in Policarbonato di LS2.

Nuovi interni tagliati al laser, nuove visiere con campo visivo incrementato e nuovo sistema di ventilazione.

Maggiori dettagli

2 Articoli

SCHERMO:

Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.

 

Quick Release System

 

Trattamento Antigraffio: I nostri scermi sono durevoli, antigraffio e sono dotati delle più moderne tecnologie antinebbia, il nostro sistema Fog Fighter.

 

Resistente alle radiazioni ultraviolette: I nostri scermi sono durevoli, antigraffio e sono dotati delle più moderne tecnologie antinebbia, il nostro sistema Fog Fighter.

 

Anti Fog System

 

COMFORT:

 Rimovibile e lavabile

 

Traspirante

 

Ipoallergenici: Usiamo tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.

 

Imbottitura tagliata a laser: La nostra imbottitura multidensità, prende forma grazie alla tecnologia del taglio laser 3D che usiamo in LS2, adattandosi perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.

 

SICUREZZA

In LS2 disponiamo di caschi in diverse taglie. Essi sono dotati di una imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e con cuscinetti di protezione ad alto rendimento, realizzando il taglio dell'imbottita con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, che offrono una adattazione perfetta e un totale confort.

 

Cinturino a Sgancio Rapido: La fibbia di metallo è unita a una cinturino di sicurezza di alta qualità. L'altro cinturino ha una linguetta di plastica ondulata. Inserire la linguetta di plastica nella fibbia di metallo. Si sentirá un clic. Tirare il cinturino fino a che non sia ben stretto e comodo. Tirare il nastro situato sulla leva di chiusura per rilasciare il cinturino. Per una migliore impostazione d'inizio, utilizzare la fibbia di metallo scorrevole del cinturino che ha la linguetta di plastica ondulata per accorciare il cinturino.

 

Cinturino Rinforzato Nella Mentonera

Multidensità EPS

Collare

 

SISTEMA di ventilazione

Porte Canalizzati

Chin Vent

Top Vent

Exhaust Port

Respiratore: I caschi LS2 sono dotati di un respiratore che contribuisce a ridurre l'appannaggio della visiera quando è chiusa e permette al pilota respirare comodamente quando la visiera è aperta.

Collezione PE18
Genere BAMBINO
Materiale POLICARBONATO
Destinazione STRADA
Periodo 4 Stagioni

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!