OF521 INFINITY CASCO JET LS2 HELMETS

LS2 HELMETS

179,00 € tasse incl.

tasse incl.

-0%

Casco Jet in Fibra, con visiera molto coprente e visierino parasle interno.

Trecalotte sterne in base alle misure per aver sempre il casco pipiccolo possibile, infatti pesa solo 1,3 Kg. nella taglia media.

Interni sfoderabili e lavabili e predisposizione per l'interfono ne completano il comfort.

Taglie dalla XXS alla XXL.

Maggiori dettagli

1 Articolo

SCHERMOCaratteristiche

Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.

SICUREZZASistema

In LS2 disponiamo di caschi in diverse taglie. Essi sono dotati di una imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e con cuscinetti di protezione ad alto rendimento, realizzando il taglio dell'imbottita con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, che offrono una adattazione perfetta e un totale confort.

SISTEMAdi Ventilazione

I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventiazione del flusso d'aria dinamico. L'entrata dell'aria é completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna é dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo.

Collezione AI 18-19
Genere UNISEX
Materiale FIBRA COMPOSITE
Periodo 4 Stagioni
Modificato 2024-04-25 01:20:06
IDGestionale 41324

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!