CASCO J-O LAGUNA SHOEI - CASCO JET BLU

SHOEI

359,00 € tasse incl.

379,00 € tasse incl.

-5%

Un classico istantaneo - niente batte la sensazione quando il vento caldo estivo soffia in faccia in una uscita serale con la moto. Tutti i tuoi sensi sono concentrati sulla strada e sul mondo di fronte a te. Diventi tutt'uno con la tua moto. La perfetta combinazione di uomo e macchina. Il Shoei J.O è il compagno affidabile per questa esperienza unica. Quanto basta per proteggerti, ma non troppo per rovinare la sensazione.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

  • Guscio casco in AIM: fibre organiche e fibra multi-composita in cinque strati formano un guscio casco ottimale assorbito dall'urto.

  • Nucleo EPS con densità diverse: protezione ottimale da elementi di polistirolo con diversi gradi di smorzamento.

  • Piena sicurezza nonostante la visiera interna: la maggior parte dei produttori di caschi "sacrifica" materiale di polistirolo nella zona della visiera interna, il che significa una grande perdita di sicurezza. Per un casco con una visiera interna, Shoei mantiene le stesse dimensioni del nucleo EPS di un casco senza visiera interna, in modo che Shoei possa garantire la stessa sicurezza.

  • Sistema di chiusura Doppi-D: facile maneggevolezza, sempre perfettamente regolato.

  • 3 gusci esterni del casco di dimensioni diverse: per vestibilità ottimale e dimensioni compatte.

  • Rivestimenti rimovibili e lavabili: schiuma di poliuretano di altissima qualità per un comfort e una vestibilità perfetta.

Collezione PE21
Genere UNISEX
Materiale FIBRA COMPOSITE
Modificato 2024-04-20 02:34:11
Inserito 2021-02-10 11:49:08
IDGestionale 44202

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!