CASCO FF313 VORTEX LS2 - CASCO MODULARE CARBON

LS2 HELMETS

343,20 € tasse incl.

429,00 € tasse incl.

-20%

Casco modulare in Carbonio, ultraleggero e confortevole, look aggressivo e alla moda, dispone di visierino parasole integrato, e lente Pinlock inclusa, perfetto sia in città che in viaggio.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Vortex, il nuovo incredibile flip-up della gamma LS2, raggiunge e supera gli standard di eleganza e comfort per un casco modulare brillante e dal look aggressivo. Il nuovo Vortex sembra garantire la massima sicurezza e un ottimo comfort agli utenti, senza dimenticare la moda e le tendenze. La sua forza  risiede nella calotta 100% in fibra di carbonio, la stessa utilizzata ampiamente nell'industria aeronautica, Formula 1 e MotoGP, è espressione di affidabilità, ma anche di una leggerezza assoluta, per renderlo il perfetto casco sia di notte che di giorno, per le strade di città o per un viaggio infinito.

 

 

- Calotta in CARBONIO

- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.

- Peso: 1300 +/- 50

- Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.

- Sistema Integrato di Doppia Visiera – Occhialino parasole integrato

- Sistema di rimozione rapida della visiera senza l’utilizzo di attrezzi

- Trattamento Antigraffio

- Resistente alle radiazioni ultraviolette

- Anti Fog System - lente Pinlock inclusa

- Interni rimovibili e lavabili

- Traspirante

- Ipoallergenici: Interni realizzati in tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.

- Imbottitura tagliata con il laser: adattandosi perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.

- Paravento

- Paranaso

- Chiusura a sgancio rapido

- Cinturino Rinforzato Nella mentoniera

- Adesivi Catarifrangenti di Sicurezza

- Multi-densità EPS

- Collare

- I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventilazione del flusso d'aria dinamico. L'entrata dell'aria é completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna é dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo.
- Prese d'aria superiori
- Prese d'aria sulla mentoniera
- Prese d'aria laterali
- Estrattore posteriore

Collezione AI 18-19
Materiale CARBONIO
Modificato 2020-10-20 02:10:18
Inserito 2020-04-03 02:02:46
IDGestionale 42445

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!