CASCO MX700 SUBVERTER EVO ASTRO LS2 - CASCO CROSS BIANCO/ARANCIO

LS2 HELMETS

169,00 € tasse incl.

189,00 € tasse incl.

-11%

Nel selvaggio mondo dei caschi da motocross, nasce una nuova stella: il suo nome è Subverter. Il nuovo modello offroad della gamma LS2 rappresenta la perfetta espressione del nome grazie alle sue specifiche innovative, estreme e assolute che cercano comfort, sicurezza e look. Realizzato con l'ultraleggero KPA, il nuovo Subverter garantisce una protezione eccezionale negli impatti. Subverter è pronto a combattere per nuove grandi e polverose sfide sulla testa dei piloti di motocross di tutto il mondo!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

  • KPA: il KPA è una miscela patentata di policarbonato, termoplastico dell'era spaziale ed altri materiali specificamente formulati per LS2 che fornisce il peso ultra leggero e ad alta resistenza alla penetrazione, così come una certa flessibilità per una massima dispersione di energia. Questa formula speciale è conforme ai requisiti delle norme DOT e ECE 22.05.

  • Imbottitura tagliata con il laser: l'imbottitura multidensità, prende forma grazie alla tecnologia del taglio laser 3D che usano in LS2, adattandosi perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.

  • Chiusura Doppi Anelli: questo modello utilizza un sistema classico della fibbia con chiusura a doppio anello, per fornire una maggiore aderenza. Fare slittarre il cinturino per i DUE anelli e quindi ritornare sul primo anello e inserirlo nel secondo anello. Tirare la cinghia fino a quando non è sicuro.

  • Sistema di Rimozione di Emergenza: il sistema di estrazione di emergenza permette al personale di emergenza di rimuovere le protezioni per le guancie all'interno del casco. In questo modo si lascia più spazio per poter togliere il casco, muovendo il meno possibile la testa e il collo del pilota che ha appena subito una caduta. É meglio che un'altra persona regga il casco per evitare che si muova, mentre si estraggono le protezioni.

  • Piastra Metallica di Sicurezza: questo piccolo triangolo metallo è una caratteristica unica di caschi LS2 che serve per rinforzare il fissaggio sottogola alla calotta, ottenendo così una maggiore resistenza agli urti.

  • Cinturino Rinforzato Nella Mentoniera

  • Multidensità EPS

  • Certified ECE 22.05 & DOT


Collezione AI20-21
Genere UNISEX
Materiale KPA POLICARBONATO E KEVLAR
Modificato 2024-04-19 02:36:03
Inserito 2020-12-29 12:19:54
IDGestionale 44226

Accessories

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!