SMART JACKET LS GIACCA DA MOTO AREATA AIRBAG DAINESE

DAINESE

759,00 € tasse incl.

800,00 € tasse incl.

-5%

Giacca airbag Dainese Smart Jacket LS Nera. Giacca ventilata a maniche lunghe, realizzata in tessuto antiabrasione con sistema airbag Dainese D-air® e morbide protezioni Pro-Armor Livello 2 Tipo B su gomiti e spalle. Unisce la versatilità di un capo leggero e ventilato all'intelligenza e alla massima protezione del sistema airbag Dainese D-air®. Non necessita di alcun collegamento alla bici e può essere utilizzata come una normale giacca ventilata.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Tecnologia airbag MotoGP, in una giacca per tutti.

La Smart Jacket incorpora l'ultima generazione della tecnologia D-Air derivata e sviluppata in 25 anni in MotoGP. Grazie al suo complesso algoritmo, riconosce automaticamente le situazioni pericolose e si attiva immediatamente quando necessario. Il sistema si attiva e ti protegge in caso di scivoloni, cadute, urti con un ostacolo o un altro veicolo e tamponamenti, anche da fermo.

Più di una spalliera, senza spalliera.

Il sistema airbag D-Air protegge la schiena e il torace del pilota attraverso la sua protezione Shield, una borsa in microfilamento che fornisce il massimo assorbimento degli urti senza la necessità di protezioni rigide. Fornisce una protezione equivalente a 7 spalliere senza occupare tanto spazio.

Autentica protezione intelligente.

Il cervello della Smart Jacket è la centralina del sistema Dainese D-Air®, che, senza bisogno di cavi o collegamenti alla moto, rileva automaticamente qualsiasi situazione pericolosa e attiva immediatamente l'airbag a protezione del pilota. Sempre al momento giusto e solo quando necessario. Una testa che pensa e agisce per la tua sicurezza.

Sempre attenti a ciò che accade intorno al motociclista.

La centralina Smart Jacket è un cervello che rileva e analizza tutto ciò che accade intorno al motociclista. Monitorare ed elaborare i dati 1000 volte al secondo. Il suo complesso algoritmo è in grado di prendere decisioni e di attivare l'airbag in caso di sbandata, caduta del pilota o collisione con un oggetto o un altro veicolo. E, per la prima volta in un sistema airbag per moto, si attiva anche in caso di urto a veicolo fermo, tipico delle soste agli incroci o ai semafori. Pensi alla strada, lei a proteggerti lungo la strada.

Materiali

  • Tessuto molto resistente all'abrasione e ventilato.

Protezione

  • Sistema airbag D-air®. Copre la zona della schiena e del torace.
  • Protezioni Pro-Armor su gomiti e spalle certificate secondo EN 1621.1 Livello 2 Tipo B. Si distinguono per offrire ottimi livelli di libertà di movimento e ventilazione.

Comfort

  • Vita regolabile.

Temperatura

  • Tessuto ventilato e traspirante per una migliore circolazione dell'aria.

Altre caratteristiche

  • Elementi riflettenti per essere più visibili durante la guida notturna o in condizioni di scarsa illuminazione.
  • 2 tasche esterne con cerniera sul davanti.
  • Sensore impermeabile.
  • Batteria ricaricabile fino a 26 ore di autonomia.

Certificazioni / Omologazioni

  • Guida alla procedura DOLOMITICERT (2016/425) - Airbag torace di livello 1 (EN 1621-4 CB L1)
  • Guida alla procedura DOLOMITICERT (2016/425) - Airbag torace di livello 2 (EN 1621-4 L2)
  • PPE (2016/425)
Collezione AI 21-22
Genere UOMO
Materiale TESSUTO
Modificato 2024-04-19 15:17:27
Inserito 2022-02-23 03:50:33
IDGestionale 44789

Accessories

Prodotti simili che possono interessarti

Prodotto aggiunto correttamente al comparatore!